SOCIAL SHARE
18 luglio 2017

Il viaggio Sogno 2017 di Allianz Bank è firmato SINERGIE

Allianz Bank ha incaricato SINERGIE di organizzare il suo viaggio Sogno 2017: un format che riunisce la Direzione Generale dell’azienda, i suoi migliori promotori finanziari, la Direzione Generale del gruppo Allianz ed i suoi partner per una settimana di formazione, quest’anno svoltasi nella cornice della costa sud-occidentale della Sicilia dal 17 al 24 giugno.

Il Verdura Resort ha dato il benvenuto ad Allianz Bank destinando in esclusiva tutti i propri spazi per i tanti momenti istituzionali, tavole rotonde e workshop che hanno coinvolto circa 300 persone. Gli ospiti hanno infatti partecipato al Keynote Forum: un momento formativo finalizzato ad affrontare tematiche legate all’azienda ed al futuro dell’Italia sotto diversi punti di vista.

La conduzione del Forum è stata affidata a Silvia Bernardi, giornalista de Il Sole 24 Ore, che ha presentato sul palco speaker di altissima caratura come Francesco Billari (professore di Sociologia e demografia all’Università di Oxford), Nereo Sciutto (Presidente di Web Ranking) ed Enrico Giovannini (ex ministro del Lavoro ed ex Presidente ISTAT).

Ad accompagnare le sessioni di formazione alcune attività di intrattenimento svolte in spiaggia e nell’anfiteatro del Verdura Resort, luogo dove si è anche tenuta la cena di gala finale e la premiazione dei Top Performer dell’azienda.

L’evento è stato un’ulteriore concretizzazione della partnership tra Allianz Bank e SINERGIE. L’agenzia ha curato la logistica e la scenotecnica dell’evento, portando in un unico progetto le competenze e la professionalità di diversi interlocutori, location di prestigio ed intrattenimento.

Tutte le News