SOCIAL SHARE
6 ottobre 2016

SINERGIE Live Communication organizza un’importante cena celebrativa in una location d’eccezione

SINERGIE Live Communication ha ottenuto l’esclusiva su una location d’eccezione dove ha organizzato una prestigiosa cena celebrativa per un primario cliente internazionale che ha chiesto la realizzazione di un evento senza che ne venisse dato rilievo a livello di brand.

L’evento si è tenuto presso il Porticato del Bramante, nel cortile della Canonica della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, in seguito ad una visita guidata della struttura avvenuta anch’essa in esclusiva, dopo l’orario di chiusura.

La location, di sicuro impatto e di grande importanza storica, è stata riservata per l’importante cliente internazionale di SINERGIE Live Communication, in una soluzione non ancora proposta nell’ambito dell’organizzazione di eventi.

Il porticato, illuminato da un elegante ed emozionante effetto di sons et lumière, ha accolto 150 invitati per una grande serata di celebrazione. Il menù è stato all’altezza della serata grazie ai grandi piatti della tradizione italiana, rivisitati nello stile unico e personale del due stelle Michelin Claudio Sadler.

SINERGIE Live Communication ha curato l’intero evento, raggiungendo l’importante risultato di presentare al cliente una location nuova, di alto pregio storico, artistico e architettonico.
In primo piano anche la responsabilità di coordinare tutte le declinazioni grafiche, le installazioni in loco e la logistica, inclusa la gestione dei partecipanti.

 

Tutte le News