SOCIAL SHARE
7 novembre 2016

SINERGIE Live Communication ancora una volta con AMC per la “Party Night”

Oltre 30 ore di prove, 1 giorno completo per realizzare un allestimento impattante con un palco di quasi 20 metri sul quale è stato posato uno schermo unico di 16 metri per 4 e un sistema per gestire una cucina mobile che veniva portata in scena e fatta uscire immediatamente a fine servizio per le prove tecniche e le dimostrazioni. Giochi di luce, la sala meeting della Sheraton che per due giorni è diventata il “PalaAMC” e una regia di 8 persone a gestire sound, light e contributi video, foto e videografici. Questo l’impegno di SINERGIE Live Communication per l’evento “AMC Party Club” con concept “ La Dolce Vita” che è culminata nella Celebrity Night tra il 19 e il 20 ottobre scorso, al famosissimo locale Planet. E qui la produzione ha messo in campo la creatività per allestire e tematizzare le 4 aree per la cena degli ospiti, oltre a un palco appositamente creato per le esibizioni e le premiazioni dei migliori costumi, e una lunga notte di festa e danze.

AMC ha voluto premiare i suoi migliori performer, chiamandoli a Roma a vivere due giorni intensi di convention
per parlare di risultati e nuovi progetti, proporre novità e incrementare le azioni di networking relazionale tra gli oltre 250 top dell’azienda.

La parte di convention ha visto tra l’altro la presenza di testimonial d’eccezione come Antonio Mezzancella, direttamente da “tu si que vales” che ha fatto alcuni interventi disrupting, intervallando così le parti ufficiali di presentazione AMC con momenti da “disturbatore” che hanno mantenuto alta l’attenzione sempre vigile degli ospiti. Altro testimonial, questa volta di prodotto e non solo di infotainment, Maurizio Rosazza Prin secondo arrivato alla seconda edizione di Masterchef Italia, che è salito sul palco per cucinare in diretta e dimostrare la qualità delle unità di cottura AMC, di Audiotherm e Navigenio per la cottura automatica e soprattutto della novità ri-lanciata a Roma: EasyQuick.

La sera precedente, la Celebrity Night aveva invece visto 5 autobus attraversare Roma con 250 persone vestite secondo l’imitazione del loro supereroe preferito o del loro personaggio famoso, attore o cartoon di riferimento. Arrivati al Planet, tapis rouge per i figuranti e stupore totale dei passanti, in massa per applaudire la perfezione formale dei costumi.

SINERGIE Live Communication ha coordinato l’intera convention creando i materiali di comunicazione e la logistica, oltre a dirigere tutta la parte tecnica di regia e allestimento. Serena Martini, sales responsabile del cliente, ha ringraziato “AMC per averci ancora una volta permesso di esprimere la nostra creatività e dato fiducia su un evento di grande importanza per l’azienda”.

Dal canto suo, il Direttore Generale Joerg Samulowitz e la Responsabile Marketing e Sviluppo Commerciale Kiki Stojanovic, hanno affermato che “la collaborazione con SINERGIE Live Communication è sempre una certezza di soddisfazioni e risultato. La sfida ogni volta vede alzare l’asticella, perché ci aspettiamo sempre di più dalla competenza dell’agenzia nel rispondere alle nostre esigenze”.

Questo rapporto di continuità, di fiducia reciproca e stima è quello che consente un rapporto costante e ha dato origine al nuovo progetto che sarà presto formalizzato: il kick off di gennaio, con oltre 1200 persone, sempre affidato a SINERGIE Live Communication, che già aveva curato la duplice convention dello scorso anno e il meeting estivo di Taormina a Radice Pura.

Tutte le News