SOCIAL SHARE
4 luglio 2017

Elena Sacco è la nuova Strategic Planner di SINERGIE

Un ingresso fondamentale che sottolinea il costante perfezionamento qualitativo di SINERGIE. Una realtà che conta al suo interno un numero crescente di professionisti di alta caratura per seguire i Clienti sempre più a 360°.

“La Divisione Eventi di SINERGIE – afferma Lorenzo Dossena, Events Division Director – oltre alla produzione di Grandi Eventi, vuole focalizzarsi sempre più sulla definizione dei messaggi che questi veicolano, quindi sulla Comunicazione d’Impresa. Per questo motivo abbiamo voluto una figura professionale che sapesse, da una parte affiancare i Clienti nella creazione di contenuti, dall’altra guidare il team creativo nell’identificazione del territorio su cui progettare”.

Nella sua pluridecennale esperienza nei diversi ambiti della Comunicazione (ATL, BTL, Live Communication), Elena Sacco ha curato la comunicazione, il posizionamento, il lancio di prodotti e progetti speciali di Brand tra i più importanti nel panorama italiano e internazionale (Gruppo Electrolux, Harlequin Mondadori, BPM, Zambon, Henkel, Acqua di Parma, L’Oréal e molti altri), nonché l’immagine e la strategia editoriale web e social di personaggi e talent di successo.

“Sono felice di entrare a far parte del team di SINERGIE come Strategic Planner – afferma Elena – un ruolo che ritengo fondamentale per i Clienti di Live Communication, di qualunque dimensione e comparto merceologico. Sono convinta che sia necessario offrire ai Clienti che investono in comunicazione una struttura capace di comprendere la complessità e la totalità degli obiettivi, impiegando i giusti strumenti per raggiungerli. SINERGIE va proprio in questa direzione”.

Elena lavorerà a fianco del Creative Director e dell’Head of Production della Divisione Eventi al fine di garantire ai Clienti una consulenza ancor più efficace e di massima qualità.

Tutte le News